Skip to content

Shock Wave Academy

IL NOSTRO

Centro di Formazione

La Shock Wave Academy (S.W.A.) nasce a Roma dall’esigenza della STORZ MEDICAL ITALIA di condividere e diffondere l‘utilizzo della metodica nelle varie specialità mediche e non solo; esigenza rivolta quindi a tutti i nostri Clienti per cercare di essere sempre più esaustivi su tutto quanto c’è da sapere sulle onde d’urto.
Alla base di questa iniziativa vi sono differenti punti salienti quali:
  • il diffondersi della pratica, dall’urologia all’andrologia, dall’ortopedia alla fisioterapia, dalla medicina estetica all’estetica professionale, etc…;
  • la necessità di comprendere le diverse tecnologie e quindi le diverse tipologie di onda d’urto (come tra onde radiali e onde focalizzate);
  • il costante diffondersi nel mercato di apparecchiature medicali e no;
  • la continua e costante richiesta da parte degli specialisti di apprendere ed aggiornarsi sui continui sviluppi terapeutici e di trattamento e sui vari protocolli da utilizzarsi.
Tutto ciò ci ha così spinti a fondare questa Scuola anche come momento di aggregazione e discussione continua tra le figure di ogni settore.

Hai ancora qualche dubbio sulla nostra academy?

Compila il form che trovi di seguito oppure utiliza i nostri contatti per richiedere tutte le informazioni necessarie. Cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.

Whatsapp

345 144 65 75

Email

formazione@storzmedical.it

Richiedi Informazioni

Sempre a disposizione per fare chiarezza sui nostri contenuti
Play Video

Come Raggiungerci

La Storz Medical Academy si trova lato Tevere e non lato strada, quindi potete trovarci nel retro dell’edificio.

In treno da Stazione Tiburtina: prendere il treno regionale FR1 direzione Orte/Poggio Mirteto/Fara Sabina  e scendere alla quinta fermata “Sette Bagni” (distiamo 1,2 km dalla stazione in direzione Roma);

In treno da Stazione Termini: prendere la Metro B direzione Rebibbia e scendere alla quarta fermata “Tiburtina”. Da qui procedere come sopra (distiamo 1,2 km dalla stazione in direzione Roma).

In Aereo da Aeroporto di Fiumicino: prendere il treno regionale FR1 direzione Orte/Poggio Mirteto/Fara Sabina e scendere alla fermata “Sette Bagni”;

In auto da Nord: prendere l’uscita “Roma Nord” e dopo il casello uscire a “Sette Bagni”; da qui svoltare a destra in direzione Centro e dopo 2 km sulla destra è possibile scorgere la ns. insegna.

In Auto da est/sud: prendere l’uscita “Roma Est” e dopo il casello proseguire a destra in direzione “Grande Raccordo Anulare”. Continuare fino all’uscita “Grande Raccordo Anulare” e svoltare subito a sinistra direzione “Firenze-Tiburtina”. Una volta sul raccordo proseguire sino all’uscita 8-9-10 per prendere poi la 8 “Salaria” svoltando a destra direzione Rieti. Fare inversione alla prima rotonda che troverete a 1,5 km e dopo 500 mt sulla destra è possibile scorgere la ns. insegna.