Skip to content

Corso Aggiornamento in Academy in presenza sull’utilizzo della tecnologia AWT per l’Estetica professionale

Estetica

DATA

11/09/2023 9:00 am

TIPOLOGIA

Corso In House

DURATA

2 Giorni

Descrizione

Indirizzo: Via Salaria 1307/O, 00138 Roma (RM)

A chi è rivolto: il corso è rivolto ai nostri clienti AWT by Storz Medical che hanno già ricevuto una formazione base completa (la formazione in loco della nostra Beauty Specialist ed il corso di due giornate di Formazione Base in Academy). E’ rivolto anche a chi è nostro cliente AWT storico il quale necessita di un aggiornamento. La partecipazione al corso è di massimo due persone per centro estetico.

Programma Formazione Aggiornamento Academy: Sistemi D100 Ultra e D200 Ultra AWT®

1° Giorno

10:30 – Ripasso metodo AWT in estetica e feedback dei partecipanti
11:00 – Ripasso teoria AWT: meccanismo d’azione delle onde acustiche ed effetti sui diversi inestetismi di viso e corpo, zone del corpo da trattare, fasi del trattamento V-Actor, D-Actor, VACU-Actor (per D200Ultra), numero di sedute, parametri nei protocolli applicativi (numero di impulsi, bar/hz, trasmettitori D20S e D20T)
12:00 – Trasmettitori D35 e Deep Impact15: funzioni specifiche
13:00 – Pranzo
13:45 – Pulizia e Manutenzione del Sistema
14:30 – Parte pratica per tutti i partecipanti: manovre per protocollo adipe localizzato e cellulite fibrotica, cellulite edematosa e lassità su tutte le zone del corpo
16:15 – Linfodrenaggio meccanico: indicazione e parte pratica applicativa
17:15 – Fine Corso prima giornata

2° Giorno

09:00 – Ripasso della teoria AWT per viso e décolleté: indicazioni ed effetti
10:00 – Parte pratica di tutti i partecipanti: manovre applicative su viso e décolleté per protocollo combinato F15 e ST20
11:30 – Parte pratica per tutti i partecipanti: protocollo smagliature e cicatrici
12:30 – App Scan AWT: scan dell’inestetismo e protocolli AWT
13:00 – Pranzo
13:45 – Ripasso parte pratica su diverse zone del corpo: domande e dubbi dei partecipanti
15:40 – Quiz e consegna dei diplomi AWT
16:15 – Fine corso

In cosa consiste: Il corso in presenza di due giornate è di aggiornamento ed avanzato. Ha l’obiettivo di formare gli utilizzatori del macchinario sul metodo AWT aggiornato e di ampliare la conoscenza teorica e pratica-applicativa. E’ un corso altamente qualificante e dettagliato anche per chi è già cliente storico AWT e ha bisogno di un refresh formativo e per ampliare le sue conoscenze nel mondo delle onde acustiche.
Possono iscriversi a questo corso clienti storici AWT e clienti AWT che almeno, 4/6 mesi prima hanno concluso il modulo di formazione base AWT.

Da sapere importante: E’ rivolto a massimo due operatori dello stesso centro estetico/clinica. È in presenza presso l’Academy della sede STORZ MEDICAL in Via Salaria 1307/O Lato fiume Tevere Roma (zona Settebagni).
Il corso inizia il Lunedì dalle ore 10:30 alle 17:30, e il Martedì dalle ore 9:00 alle 17:00 circa.
Il pernotto di una notte per due persone è esclusivamente a vostro carico e non a carico di Storz Medical Italia. Consigliamo quindi per il soggiorno l’incantevole struttura con cui potete usufruire della convenzione pernotto e navetta gratuita Hotel – Academy presso FAVILLA HOTEL in via Salaria, 1497 (Settebagni) Roma. Per le vostre prenotazioni potete chiamare direttamente la struttura al Tel. 06/81152875 o consultare direttamente www.favillahotel.com (indirizzo email per prenotazioni: info@favillahotel.com ), l’Hotel si trova nelle vicinanze della nostra Academy.

Informazioni per il pranzo: il pranzo nelle due giornate di corso è offerto da Storz Medical Italia, vi preghiamo di comunicare eventuali allergie o intolleranze almeno cinque giorni prima del corso all’indirizzo email formazione@storzmedical.it specificando il nome del centro estetico e la persona partecipante allergica e la data del corso in cui è iscritta.

Per la partecipazione al corso è obbligatorio seguire i seguenti passaggi:
1 – inviare la richiesta di partecipazione al corso in oggetto attraverso questo sito
2 – riceverete l’email di conferma di disponibilità al corso da parte di formazione@storzmedical.it
3 – nella vostra email di risposta per favore comunicare i due nominativi delle due persone partecipanti al corso

Importante: il corso è rivolto a massimo due persone per centro estetico/clinica, vi richiediamo cortesemente la vostra massima collaborazione. Solo ed esclusivamente dieci giorni prima della data del corso, potete richiedere la disponibilità eventuale per la partecipazione di una terza persona scrivendo a formazione@storzmedical.it
Si informa che Storz Medical S.r.l si riserva il diritto di rinviare o annullare il corso di formazione, con comunicazione scritta, via email o via Whatsapp almeno 08 giorni prima della data stabilita.

11/09/2023 9:00 am
2 Giorni
Non Specificato
ilaria-ravoni
Ilaria Ravoni

Attitudine al lavoro di gruppo; capacità di relazione con persone di diversa nazionalità e cultura conseguita grazie all’esperienza all’estero; buone capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita.

Play Video
Prima di poterti iscrivere al corso ricordati di registrarti al nostro portale cliccando sul bottone "REGISTRATI"

Come Raggiungerci

La Storz Medical Academy si trova lato Tevere e non lato strada, quindi potete trovarci nel retro dell’edificio.

In treno da Stazione Tiburtina: prendere il treno regionale FR1 direzione Orte/Poggio Mirteto/Fara Sabina  e scendere alla quinta fermata “Sette Bagni” (distiamo 1,2 km dalla stazione in direzione Roma);

In treno da Stazione Termini: prendere la Metro B direzione Rebibbia e scendere alla quarta fermata “Tiburtina”. Da qui procedere come sopra (distiamo 1,2 km dalla stazione in direzione Roma).

In Aereo da Aeroporto di Fiumicino: prendere il treno regionale FR1 direzione Orte/Poggio Mirteto/Fara Sabina e scendere alla fermata “Sette Bagni”;

In auto da Nord: prendere l’uscita “Roma Nord” e dopo il casello uscire a “Sette Bagni”; da qui svoltare a destra in direzione Centro e dopo 2 km sulla destra è possibile scorgere la ns. insegna.

In Auto da est/sud: prendere l’uscita “Roma Est” e dopo il casello proseguire a destra in direzione “Grande Raccordo Anulare”. Continuare fino all’uscita “Grande Raccordo Anulare” e svoltare subito a sinistra direzione “Firenze-Tiburtina”. Una volta sul raccordo proseguire sino all’uscita 8-9-10 per prendere poi la 8 “Salaria” svoltando a destra direzione Rieti. Fare inversione alla prima rotonda che troverete a 1,5 km e dopo 500 mt sulla destra è possibile scorgere la ns. insegna.